Milan: Beckham `Roma? Io sono sempre pronto`

« Older   Newer »
  Share  
>nico<
view post Posted on 4/1/2009, 19:29




(AGM-DS) - 04/01/2009 18.29.28 - (AGM-DS) - Milano, 4 gennaio - David Beckham scalda i muscoli in vista del possibile debutto ufficiale con la maglia del Milan. Soltanto ieri Carlo Ancelotti e` parso molto ottimista parlando dell’ipotetico esordio dell’inglese gia` domenica prossima a Roma. E oggi il centrocampista britannico ha confermato le sensazioni di questi caldi giorni trascorsi a Dubai. Beckham puo` farcela gia` per il match dell’Olimpico: ‘Nella mia vita professionale non ho mai pensato di non poter giocare una partita. Spero di essere pronto per Roma-Milan, ma in realta` sono sempre pronto per giocare’.

L’ala in prestito dai Los Angeles Galaxy ha stupito tutti in questi primi giorni rossoneri: ‘Questa e` una grande esperienza, sto lavorando molto duramente e accettero` quello che mi potra` succedere in questo periodo. Mi sto davvero godendo ogni singola seduta d’allenamento, anche se si tratta di un lavoro molto faticoso. A me piace sudare. E sono consapevole che non tutti i giocatori possono vivere un’esperienza come quella che sto vivendo io. Lavorare con uno staff come questo mi fa sentire un uomo fortunato’.

Al Milan per riassaporare l’aria del grande calcio, una realta` lontana anni luce dalla Mls nella quale milita da due stagioni. Un modo per poter riconquistare la maglia piu` importante, quella dell’Inghilterra: ‘Voglio tornare a giocare per la mia nazionale. Significa restare un calciatore importante. Devo approfittare di questi due mesi che passero` con il club piu` famoso al mondo’.


(M. Fontana, DTS)
 
Top
0 replies since 4/1/2009, 19:29   555 views
  Share