Tremate gente..Arrivo anche qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 01:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
7,449

Status:


Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

*Saltella come un'imbecille su tutto il forum,ballando la paranza ( *Song*una danza che ebbe origine sull'isola di Ponza. Dove senza concorrenza seppe imporsi a tutta la cittadinanza è una danza.Ma si pensa) image
Non crederete davvero che io sappia questa canzone,vero?
Naturalmente da brava ignorante,anzi..Da bambina autistica e fiera ho copiato il testo da internet. Sicuramente non mi faccio conoscere come la bambina soggetta che si sente daniele silvestri..Io ascolto musica migliore..Del tipo,Gazosa..Cristina d'avena,gigi d'alessio e cose del genere. :751.gif:

Ok,avete il mio consenso a spararmi.
Seriamente..
Mi chiamo Fulvia e ho 20 anni. Non ascolto ne i Gazosa,ne Cristina d'Avena ne tantomeno Gigi d'Alessio. Mi fucilerei da sola,se fosse cosi.
Ansommaaa..Ho detto il mio bruttissimo nome,che io odio tanto.
Come in tutte le presentazioni spiego perchè odio il mio nome.
Fulvia=Fulva(che deriva dal Latino)= Donna dai capelli Rossi.
Le mie parole sono: Ok,mia madre grondava di sudore per il gran sforzo che ha fatto per mettermi al mondo,ma dove cacchio aveva il cervello quando ha deciso il nome?Fulvia?Rossa?Dove quando e perchè?S'era fatta na canna o una striscia di qualcosa..Sicuramente.
Anche perchè (agli occhi degli altri) sono mora. Mora quasi quanto mortisia. E lei mi da un nome che in latino deriva da donna dai capelli Rossi?!
"Ma a me piace tanto!!" (La traditrice - Mi madre m'ha detto quando gli ho chiesto cos'aveva in mente quella sera) Ma nun c'ha pensato a me,quando avrei saputo er significato del mio nome?
Ma va beh..So cose che capitanooo,no?
In più,come se non bastasse,il mio nome è stato dato ad una macchina.
Oltre a sfigata(perchè i rosci portano sfiga xD) so pure na carrozzeria vecchia e malandata. Non tutti conoscono la Fulvia..(Che nome di schifus per una macchina) è dell'anno della prima guerra mondiale ed è la macchina più brutta che io abbia mai visto.
Ora tutti sapete perchè odio il mio nome..
Anvedi,mezza descrizione solo pe quello schifo del mio nome.
Vi dico qualcos altro di me,che dite?
- Sono Romana fino al midollo. Delle volte odio ammettere di essere Romana,visto che questa città sta andando al degrado con i tipi " 'a na capito,'a na caponsio..So de roma e nun so de Anzio..Te sfonno,perchè m'hai guardato male.." :wacko:
Che tipi..Insomma,io nun faccio parte de sti tipi,ma me diverto a scrive in romano..Infondo fa parte di me.
-Se sono romana,sono una Romanista convinta. Anche se non mi intendo di calcio(Vedo solo la nazionale,tutto il resto è noia[è una canzone vè?]).
-Mi diverto a fare la stupida. Soprattutto vedendo che la gente intorno a me,si rotola nel fango per le troppe risate.
Amo ridere e far ridere. Fino adesso vengo ricordata facilmente,per il mio essere 'stupida'. Gli spiego che non lo faccio apposta,ma che lo sono di mio,ma la gente non mi crede. Vabbeh,io l'ho avvisati,no?.
-Sono la quarta figlia di una famiglia di dementi. Come ho gia detto,sono stupida. Da qualcuno ho ripreso,non credete?
Ho ripreso dai miei fratelli..Sisi,so perfettamente che dovrei aver ripreso dai genitori,ma no..Ho ripreso dai fratelli o porci,quale preferite come soprannome?
Siamo una famiglia di stupidi,posso assicurarvelo.
A tavola creiamo il bordello più assoluto.. Mia madre,alla fine della cena sbatte ripetutamente la testa sullo spicolo del tavolo mentre mio padre ci mena con la cucchiarella di legno.
Poverini,dovrebbero riaprire i manicomi solo per loro due.
Quando andiamo a mangiare fuori,senza loro due,vi farei vedere come ballano il can can.
Il più grande ha 30 anni,e io che sono la più piccola ne ho 20.
Diciamo che i due maschi,hanno un neurone che dividono in due..La femmina,la mia cara sorellina Irlandese è stupida di suo..
La particella di sodio ha cominciato a danneggiarsi da sola,vedendo che non c'è attività celebrale nel suo cervello.
-Mi reputo una mezzacervella,e ne vado fiera.
-Amo i GdR,Harry Potter(se mi toccate Harry Fotter..ehm,volevo dire Potter potete cominciare a chiamare il vostro becchino di famiglia per farvi confezionare una tomba. Mi raccomando,prendete bene le misure perchè non voglio morti scomodi sulla coscienza eh!!
Insomma,oltre a Harry Fotter amo Twilight e la saga della Zia Meyer.
Amo Edward (naturalmOnt) e Alice. Ma anche Emmett *Sbav a più non posso*..
Anche quel figo di Antongiulioooo!!+_+ Il mio eroe..
Come chi è antongiuliooo?Ma il mio bellissimo Vampiro CattiFo cattiFo..Jamesss,xD
L'ho soprannominato cosi perchè non me veniva come se chiamava..Quindi ho deciso di chiamarlo antongiulio(Il nostro eroe).
*Sospira* *Q*
-Amo il mio tatoo e il mio Piercing. xD

Credo che basti come presentazione,no?
Potreste anche scrivere una biografia su di me,ora xD
mahahahhaa
Spero di essere accettata nel vostro forum.
Kiss
 
Top
Re_SogekingII
view post Posted on 21/12/2008, 01:26




Hahahahahhahahhahahahahahhahahahahahha
10 per la descrizione hahahahha

Ma che hai al posto del cervello 2 scrittori di Battute comiche?
Ma che divertimento mi scompiglio dal ridere hahaahaha image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

 
Top
1 replies since 21/12/2008, 01:05   83 views
  Share